Suite di design esclusivo per individualisti

Le due suites esclusive, situate rispettivamente nel corpo centrale e nella torretta, conferiscono alla vostra vacanza un carattere del tutto unico, caratterizzato da un dialogo tra il presente ed il passato.
La prima suite è un omaggio alla luce e alla luminosità, caratterizzata da colori vivaci, vetro e da una vasca da bagno ad isola che impera su un pavimento di quarzite bianca argento.
La seconda suite, collocata nella torre attigua è divisa su due livelli. Una tinozza circolare con fondo di foglie imprigionate nella resina è circondata da luci colorate ed è collocata lì per accogliervi. La facciata finestrata si affaccia sul cortile del maso ed evoca il ricordo della sua antica tradizione. Il divano in pelle bianca ed il design moderno degli originali lavelli, in cui l’acqua scorre da rubinetti appesi al soffitto, ne enfatizzano il design moderno e conferiscono alla suite un carattere decisamente di tendenza.

Una bella colazione genuina, da tradizione contadina, vi verrà servita ogni giorno al maso mentre per la cena è disponibile un servizio taxi che la sera vi condurrà a cena nel Romantik Hotel Turm e dopocena vi riporterà al maso. I nostri ospiti possono usufruire del centro benessere Romantik Hotel Turm e ottenere naturalmente lo sconto per il green fee presso il campo da golf a 18 buche di St. Vigil Seis.