Le suites nel Romantik Hotel Turm

Prenotazione

Nel Romantik Hotel Turm ogni suite è unica nel suo genere. Sia nella torre storica, che nel “Kraiterhaus”, nella parte più recente, o in qualsiasi altra delle quattro torri, ciascuna camera è caratterizzata dal proprio stile unico e dalla cura del dettaglio che garantiscono un’atmosfera intima ed accogliente. I quadri alle pareti delle camere, quasi tutti degli originali, apportano il loro contributo di unicità. Particolarmente suggestive sono le suites al piano superiore della torre principale e della torre del gufo: da lì potrete godere di una vista panoramica mozzafiato sulla Valle Isarco e sulle sue montagne. Tutte le suites sono dotate di asciugacapelli, TV, cassaforte, minibar e telefono oltre a doccia o vasca da bagno, wc, attrezzato e dispongono di accappatoi, pantofole e borsa benessere con soffici asciugamani.

Le nostre suites si articolano in Suites Comfort e Suites. Tutte sono arredate in maniera unica al punto da renderene talvolta difficile la scelta. Per questo abbiamo cercato di descriverle auspicando così che possiate trovare la suite che al meglio vi si addice.

Suites comfort:

Suite comfort Oswald von Wolkenstein

Splendide Suite molto grandi, ca. 60 mq. Si trovano nella parte più recente del Romantik Hotel Turm. Molto luminose, arredate con elementi di design moderno, pavimento in legno di larice altoatesino, cabina armadio, con balcone e vista sulla Val d’Isarco. Bagno con vasca e doccia.

 

Wagenhaus

Nel giardino si trova il Wagenhaus, la nostra torre più piccola del XIII secolo – una piccola e deliziosa struttura a sé stante. Questa suite comfort è suddivisa su due piani: al primo piano si trovano una stube gotica originale e una piccola stanza singola. Salendo le antiche scale di legno si raggiunge il piano superiore, per ritrovarsi nella stanza matrimoniale design con pavimento in legno di larice, cabina armadio, vasca libera e bagno con doccia.

 

Suite della Torre

La suite della Torre con vista a 360°: il nostro gioiello. Si trova nella torre storica all’ultimo piano, essendo così il punto più alto dell’intero albergo. Suddiviso su due piani: al primo piano si trova il soggiorno molto ampio con una stufa, pavimento in legno di larice altoatesina e il bagno con vasca; salendo le scale si raggiunge la camera matrimoniale – il letto è posizionato su un soppalco che guarda il soggiorno sottostante.

 

Suite del gufo

La suite del gufo si trova nella torre del gufo e viene raggiunta attraversando la terrazza del gufo con la sua vista fantastica sullo Sciliar. Questa grande suite ha un soffitto mansardato molto alto con travi in legno, una piccola stanza singola separata, una deliziosa stufa colorata a mano e un pavimento in legno scuro. Bagno con doccia e vasca.

 

Suite deluxe del corvo

La suite comfort deluxe del corvo si trova al terzo piano della torre storica. Il grande balcone verso ovest offre una bella vista sulla Valle d’Isarco e sulla chiesetta di San Pietro. Materiali preziosi e stoffe particolari in combinazione ad elementi di design moderno e mura antiche, un pavimento in legno di quercia scuro e travi in legno sul soffitto fanno di questa suite comfort un vero nido dove sentirsi a casa. Bagno con doccia.

 

Suite comfort civetta

La suite comfort civetta si trova al terzo piano della torre storica, con vista sullo Sciliar. Questa suite comfort dispone di una vera stube antica con una stufa e una stanza da letto separata con elementi di design. Arredata con pavimento di quercia scura e stoffe tipiche di loden. Bagno con doccia doppia.

 

Le Suites Comfort Fortezza

Il corridoio stesso, attraverso cui si accede alle nostre suites, evoca l’atmosfera di un castello grazie alle sue volte a crociera. Queste incantevoli ed ampie suites sono situate nella parte più recente del Romantik Hotel Turm ed evocano un’atmosfera indimenticabile. In estate potrete accedere, attraverso un piccolo terrazzo indipendente, al Wolfsbrunnen a temperatura regolata ovvero al nostro parco, luogo particolarmente suggestivo per soffermarsi a riflettere grazie alle sue isole benessere. Tutte le suites dispongono di un pavimento scuro in legno di quercia, diversi elementi di design e di un ampio bagno con doccia doppia. Due suite sono dotata di una vasca ad isola, l'altra dispone di soggiorno e camera da letto separati.

Suites:

Suite vista da astore

Suite molto belle ed ampie, ca. 46 mq, che si trovano nella parte principale dell’albergo. Con un occhio preciso, come quello di un astore, potrete ammirare qui la vista dal balcone sulla valle d’Isarco fin sullo Sciliar. Camera da letto divisa dal soggiorno solo in maniera ottica, pavimento in legno di larice altoatesino, cabina armadio. Bagno con vasca e doccia.

 

Suite castello nella torre storica

Suite romantica, ca. 45 mq. Si trova nella torre storica del XIII secolo e giá la porta d’entrata in ferro battuto ricorda tempi remoti. Arredata in maniera tradizionale con stoffe preziose di loden, romantico letto a baldacchino, pavimento in legno di larice altoatesino e soggiorno con divano. Vista spettacolare sullo Sciliar. Bagno con doccia.

 

Suite Design Casa Kraiter

Questa suite Design, ca. 48 mq, crea un perfetto connubio fra design moderno e mura antiche: ca. 10 m dalla casa principale, nella storica casa Kraiter, si trova questa suite con un carattere del tutto unico e particolare. Una vasca libera con doccia, pavimento di quarzite argentata scura dell’Alto Adige, pelle bianca, travi di legno sul soffitto, una vera stufa e un balcone con vista sull’idilliaco Monte San Pietro con la sua pittoresca chiesetta.

 

Suite con torre rotonda nella Casa Kraiter

Questa suite, ca. 50 mq, si trova nella storica casa Kraiter con la sua torre rotonda, ca. 10 m dalla casa principale. Unisce uno stile leggermente rustico al design moderno: stanza da letto e soggiorno sono separati, quest’ultimo si trova proprio sotto l’arco della torre rotonda e dispone di una vera stufa e balcone con vista sulla chiesetta di Monte San Pietro. Bagno con doccia.

 

Suite nella torre del falco

Le nostre suite particolari nella torre più recente, la torre del falco, ca. 48 mq, direttamente accanto alla torre storica. Queste suite sono dei veri gioielli e hanno un balcone con una vista fantastica verso ovest sulla Valle d’Isarco e sulla chiesetta di San Pietro. Arredate in maniera molto confortevole con un pavimento in legno di quercia e un romantico caminetto oppure una stufa. Bagno con doccia, alcune anche con doccia doppia.

 

Suite nido dell‘aquila

Le nostre suite nidi dell’aquila, ca. 48 mq, si trovano nella torre storica e hanno una grande balcone con vista favolosa verso ovest sulla Valle d’Isarco e sulla chiesetta di San Pietro. Arredate con elementi di design moderno, ma allo stesso tempo anche parti di mura storiche visibili, pavimento in legno di quercia. Bagno con doccia.

 

Suite del drago

Entrando nella suite, vedrete subito la testa del drago in legno sopra il balcone, che dà il nome alla suite. Un piccolo caminetto, travi di legno sul soffitto e un pavimento di quercia scuro donano alla suite, ca. 55 mq, una atmosfera romantica. Bagno con doccia.

 

Suite cornacchia grigia

Questa suite meravigliosa, ca. 50 mq, si trova nella parte principale dell‘albergo. Un vasca libera nella stanza rendono questa suite molto particolare, il pavimento di quercia scura dona un aspetto confortevole e il piccolo balcone completa l’aspetto in maniera perfetta. Bagno con doccia doppia.

 

Suite volo dello sparviero

Questa bellissima suite, ca. 50mq, si trova nella parte principale dell’albergo ed è arredata con un pavimento in legno di larice altoatesino e una vera stufa. Con accesso diretto al grande terrazzo che si trova fra la parte principale dell’albergo e la casa Kraiter, dove potrà rilassarsi. Bagno con doccia.

 

Prezzi estate >>

Prezzi inverno >>