Le suites nel Romantik Hotel Turm

Prenotazione

Nel Romantik Hotel Turm ogni suite è unica nel suo genere. Sia nella torre storica, che nel “Kraiterhaus”, nella parte più recente, o in qualsiasi altra delle quattro torri, ciascuna camera è caratterizzata dal proprio stile unico e dalla cura del dettaglio che garantiscono un’atmosfera intima ed accogliente. I quadri alle pareti delle camere, quasi tutti degli originali, apportano il loro contributo di unicità. Particolarmente suggestive sono le suites al piano superiore della torre principale e della torre del gufo: da lì potrete godere di una vista panoramica mozzafiato sulla Valle Isarco e sulle sue montagne. Tutte le suites sono dotate di asciugacapelli, TV, cassaforte, minibar e telefono oltre a doccia o vasca da bagno, wc, attrezzato e dispongono di accappatoi, pantofole e borsa benessere con soffici asciugamani.

Le nostre suites si articolano in Suites Comfort e Suites. Tutte sono arredate in maniera unica al punto da renderene talvolta difficile la scelta. Per questo abbiamo cercato di descriverle auspicando così che possiate trovare la suite che al meglio vi si addice.

Suites comfort:

Suite Torre:

La suite Torre con vista a 360 °, il nostro gioiello, si colloca nella torre storica al piano superiore, nel punto più elevato di tutta la struttura. Si articola su due livelli: il primo livello è costituito da un ampio soggiorno con stufa, con pavimento in legno di larice dell'Alto Adige, e da un bagno con vasca; attraverso una scala a vista aperta si giunge alla camera da letto - il letto, collocato su un soppalco, si affaccia sulla zona giorno sottostante.

Il Wagenhaus:

In giardino, il Wagenhaus, la nostra torre più piccola, è una casetta tutta a sé, risalente al XIII secolo. Al suo interno si colloca la Comfort Suite che si articola su 2 livelli. Al primo livello si collocano un’autentica stanza gotica e una piccola camera singola con letto a castello. Attraverso una scala d'epoca in legno si giunge al piano superiore, alla camera di design con letto matrimoniale, con pavimento in legno di larice, dotata di cabina armadio, con pavimento in legno, vasca da bagno a isola e bagno con doccia.

Suite del gufo:

La suite del gufo si trova nella torre del gufo ed è raggiungibile attraversando la nostra terrazza del gufo con vista mozzafiato sullo Sciliar (Stephan Pramstrahlers, grande appassionato di gufi, ne spiega i nomi). Questa ampia suite, di ca. 70 mq., dispone di un ampio tetto mansardato con travi in ​​legno a vista, di una piccola camera singola separata, con una bella stufa dipinta a mano e con pavimento in legno scuro. Bagno con vasca e doccia.

Suites Comfort di Oswald von Wolkenstein:

Le meravigliose ed ampie suites, di ca. 60-70 mq., si collocano nella parte più recente del Romantik Hotel Turm. Sono luminose, con elementi di design, con pavimento in legno di larice e sono dotate di cabina armadio, con balcone e vista sulla Valle Isarco. Bagno con vasca e doccia.

Le Suites Fortezza:

Il corridoio stesso, attraverso cui si accede alle nostre suites, evoca l’atmosfera di un castello grazie alle sue volte a crociera. Queste incantevoli ed ampie suites, di ca. 60-70 mq., sono situate nella parte più recente del Romantik Hotel Turm ed evocano un’atmosfera indimenticabile. In estate potrete accedere, attraverso un piccolo terrazzo indipendente, al Wolfsbrunnen a temperatura regolata ovvero al nostro parco, luogo particolarmente suggestivo per soffermarsi a riflettere grazie alle sue isole benessere. Entrambe le suites dispongono di un pavimento scuro in legno di quercia, di letti romantici in legno, diversi elementi di design e di un ampio bagno con doccia doppia. Una suite è dotata di una vasca ad isola, l'altra dispone di soggiorno e camera da letto sepatari.

Suite Casa Kraiter: 71

Questa suite di design fonde elementi di design moderno alle mura storiche: a circa 10 metri dalla struttura principale, nella storica casa Kraiter, la Comfort Suite si caratterizza per il suo fascino unico ed è dotata di una vasca ad isola rotonda con doccia con pavimento scuro altoatesino di quarzite argento, di rifiniture in pelle bianca, di un soffitto con travi in ​​legno, di una tradizionale stufa con balcone con vista sull’idilliaco Monte San Pietro.

Suite Casa Kraiter: 72

Questa comfort suite è situata nella storica casa Kraiter con una torre rotonda, a circa 10 mt. dall’edificio principale. Essa fonde uno stile lievemente rusticheggiante ad un design moderno: la camera da letto e il soggiorno sono separati. Il soggiorno è collocato nel piano arrotondato della torre rotonda ed è dotato di una stufa tradizionale con balcone con vista sull’idilliaco Monte San Pietro con la sua chiesetta. Bagno con doccia.

Suites Design nella casa Kraiter:

Le suites design comfort, di ca. 60 mq., sono situate nello storica casa Kraiter nella torre rotonda, a circa 10 mt. dall'edificio principale. Sono molto luminose e dotate di numerosi elementi di design, e di rifiniture in pelle bianca con pavimento in larice. Bagno con doccia.

Suites:

Suite nella torre storica: 16

La romantica ed ampia suite, di ca. 50 mq., si colloca nella torre storica del XIII secolo, la porta d'ingresso stessa, in antico ferro battuto, evoca tempi remoti. Decorata in modo tradizionale con dettagli in loden scuro è dotata di un romantico letto a baldacchino, con pavimento in legno di larice dell'Alto Adige e soggiorno con divano. Vista incantevole sullo Sciliar. Bagno con doccia.

Suite nella parte più antica dell’albergo: 15

La romantica ed ampia suite, di ca.50 mq., si colloca nella parte più antica della struttura.
Decorata in modo tradizionale, con dettagli in loden scuro, è dotata di un romantico letto a baldacchino, con pavimento in legno di larice dell'Alto Adige con soggiorno con divano. Vista incantevole sullo Sciliar e sulla Valle d’Isarco. Bagno con doccia.

Suites Oswald von Wolkenstein:

Le meravigliose ed ampie suites, di circa 50-60 mq., si collocano nella parte più recente del Romantik Hotel Turm. Arredate con elementi di design, con pavimento in legno di larice altoatesino, dispongono di cabina armadio, con balcone e vista sulla Valle Isarco. Bagno con vasca e doccia.

 

Prezzi estate >>

Prezzi inverno >>