Le camere del Romantik Hotel Turm

Prenotazione

Nel Romantik Hotel Turm nessuna camera è uguale all’altra - né nella torre, tutelata dai beni culturali, né nella parte più recente né nel Kraiterhaus. Alcune stanze sono dotate di letti a baldacchino, altre sono arredate in stile prevalentemete moderno, alcune con balcone, altre sono collocate nella parte storica della struttura. Ciascuna camera ha le proprie caratteristiche e i propri pregi, tutte sono accomunate però dallo stesso comune denominatore: le camere all’Hotel Turm sono state progettate con attenzione e con amore per il dettaglio, in maniera unica e raffinata e sono pertanto in grado di evocare un’atmosfera straordinaria. Sia nei corridoi della struttura che nelle camere, i quadri appesi fanno parte della collezione d’arte propria.

Le camere sono rigorosamente dotate di bagno con doccia o vasca e WC, asciugacapelli, TV, cassaforte, minibar e telefono oltre a disporre di accappatoi, pantofole e borse benessere con soffici asciugamani.

Per agevolare la decisione sulla tipologia di camera che maggiormente si addice alle vostre eigenze, essendo tutte arredate in maniera originale ed unica, abbiamo cercato di descriverne le tipologie.

 

Camere matrimoniali gallo cedrone

Camere matrimoniali molto belle, ca. 35 - 42 mq. Alcune si trovano nella torre storica e altre nella casa storica Kraiter, che fu il tribunale del paese, a circa 10 m dalla casa principale. Molto luminose, arredate in maniera individuale, con elementi di Design moderno, pavimento in legno, bella vista sulla Val d’Isarco, sulla chiesetta di San Pietro oppure sullo Sciliar. Bagno dotato di vasca o doccia.

 

Camere matrimoniale gazza ladra

Camere matrimoniali esclusive ed originali, ca. 40 - 45 mq. Distribuite in tutto l’albergo: alcune si trovano nella torre storica, alcune nel complesso principale dell’hotel e altre nella casa storica Kraiter, che fu il tribunale del paese, a circa 10 m dalla casa principale. Arredate in maniera individuale, con grande attenzione ai dettagli, con elementi di Design moderno, pavimento in legno, alcune dotate di balcone o terrazzo, tutti con bella vista sulla Val d’Isarco, sulla chiesetta di San Pietro oppure sullo Sciliar. Bagno dotato di vasca o doccia.

 

Camera matrimoniale gazza ladra nella casa del vino

Proprio vicino alla casa principale, ubicata sopra la nostra cantina dei vini, si trova la casa del vino, ca. 45 mq. La stanza ha un pavimento di quarzite argentata dell’Alto Adige, arredata in maniera tradizionale con loden e una vera stufa. La vista sull’idilliaco Monte San Pietro con la sua chiesetta è particolarmente suggestiva all’ora del tramonto. Bagno con doccia doppia.

 

Mini Camere nella Torre - camera singola:

Piccole ma deliziose camere, ca. 25 mq. Si trovano nella torre storica del XIII secolo; luminose, arredate in maniera romantica e punteggiate da elementi di Design moderno, hanno il pavimento in legno di larice altoatesino e vista sullo Sciliar. Bagno con doccia.

 

Prezzi estate >>

Prezzi inverno >>