Il ristorante del Romantik Hotel Turm:
siano benvenuti i buongustai!

Al ristorante Turm in Alto Adige i buongustai e i palati più raffinati troveranno soddisfatta ogni loro curiosità culinaria: grazie alla nostra professionalità garantiamo la massima soddisfazione per il vostri palati, anche per quelli più esigenti, e momenti romantici unici che si trasformeranno in ricordi indimenticabili. Il nostro ristorante stellato è stato premiato con 14 punti Gault Millau e con 3 cucchiai dalla guida Aral. Vi accoglieremo con un tavolo romantico apparecchiato con amore, d’estate nel giardino di rose con vista mozzafiato sullo Sciliar, d’ inverno nella tradizionale “Stube”. Il tutto accompagnato da un’ottima bottiglia di vino, già decantato, per dare inizio alla vostra esperienza culinaria. Ogni sera potrete decidere sul momento se optare per la mezza pensione, scegliendo tra il "menù romantico" o il menu "1001 calorie", o se preferirete scegliere dei piatti à la carte tra le proposte del ristorante stellato.
Il talento culinario di Stefan è unico e vi convincerà, della sua filosofia culinaria, caratterizzata da creatività, genuinità e qualità.
Nella sua veste di maestro nell'arte di interpretare la cucina locale in modo originale Stefan si è fatto un nome da cui consegue il suo motto: offrire all'ospite qualcosa di speciale!
Stefan Pramstrahler al contempo oste del ristorante dell’Hotel Romantik Turm, padrone di casa e chef ha imparato il mestiere da sé, ponendosi come obiettivo, sin dai suoi esordi, che un giorno il suo ristorante si sarebbe collocato tra i migliori in Alto Adige. E così è stato. Oggi, la cucina del ristorante Turm è caratterizzata proprio dalla genuinità ma altresì dalla consapevolezza di standard di alta qualità e dai grandi esperimenti dello "scatenato" Mâitre.


Il nostro ristorante é nominato in:

La Guida Michelin >>

Il Gambero Rosso (solo per utenti registrati) >>

Le Guide de l'Espresso

Gault Millau

Aral Schlemmer Atlas >>

 

Il nostro ristorante é membro di:

Romantik Hotels und Restaurants >>

Chaine des Rotisseurs >>

Il nostro ristorante é stato eletto con uno die 5 migliori ristoranri d’albergo d’Italia e ha ricevuto ripetutamente i 14 punti nella guida Gault Millau e I 3 cucchiai nella guida Aral.