Il libro di cucina di Stephan Pramstrahler - Ricette del Romantik Hotel Turm

Alcune delle nostre ricette verranno a casa con voi: "La Dispensa di Fiè" è il titolo della più recente raccolta di ricette di Stephan Pramstrahler.
"La Dispensa di Fiè" è una manifestazione gastronomica che si svolge ogni anno nel mese di ottobre, durante la quale vengono presentati i sapori della antica tradizione culinaria agli amanti della buona cucina locale.
Solo a leggerne le ricette e a guardarne le foto viene l’acquolina in bocca: dagli gnocchi di grano saraceno, alle guance di vitello cotte nel Lagrein con funghi porcini, all’agnello su crauti al coriandolo con “Blattln” di patate, agli gnocchi di prugna o lo Topfenschmarren caramellato.

Attualmente Stephan Pramstrahler lavora al suo nuovo libro "The Best of" – e, come suggerisce il titolo stesso, sarà una emozionante raccolta delle sue migliori ricette!
Il primissimo libro di cucina di Stephan Pramstrahler, il predecessore della "Dispensa di Fiè" si chiamava "Dispensa di Fiè – Mangiare e bere al Turmwirt in Alto Adige” premiato come miglior libro di ricette regionali in lingua tedesca alla "World Cook Book Fair 1999" a Versailles.
Nel frattempo purtroppo è fuori commercio.